Meroveo™
  • MULTICATALOGO
  • ASSISTENZA
    • Domanda generica
    • Domanda su prodotto
    • Richiedi documento
    • Situazione ordine
    • Modulo Reso
    • Moduli Business >
      • Richiesta Fuori listino
      • Produci per me
      • Servizi al dipendente
      • Carica Corelist
      • Richiesta statistiche
      • Migliora il tuo business >
        • Segnala Meroveo™ ai piani alti
        • Segnala Meroveo™ai fornitori
  • REGISTRATI
    • COME CLIENTE
    • COME FORNITORE
  • FAQ
    • CLIENTE
    • FORNITORE
Picture
PERCHE' DOVREBBE INTERESSARMI?
Per molte ragioni, ad esempio, raggiungere clienti attraverso un'applicazione aziendale è il modo più professionale ed efficiente per proporre i propri prodotti e servizi al consumatore. Adeguarsi alle dinamiche d’approvvigionamento dei clienti e non viceversa significa affermarsi rispetto ai competitor sul consolidamento della reputazione commerciale.
CHI GESTISCE IL CLIENTE FINALE?
Costi diretti e indiretti relativi l'intera gestione del cliente vengono interamente  assorbiti da  DsItalia™, società operante nel settore outsourcing e leader nella distribuzione, automazione e apertura di nuovi mercati in Italia e online.
QUALI COSTI DEVO SOSTENERE?
Qualche anno fa risultava un costo improponibile in termini di risorse e competenze richieste. Oggi, solo su Meroveo™  è possibile farlo a costo zero. Bisogna solo soddisfare i requisiti del contratto di installazione e caricare il proprio catalogo. ​   Ti ricordiamo che  stai prendendo parte  ad una build  Dealer in continuo aggiornamento.
COSA SIGNIFICA ESSERE VENDITORE DI CATEGORIA?
Significa che una volta ottenuta l’idoneità di venditore i tuoi brand o i tuoi servizi compariranno nella relativa categoria di appartenenza e i posti salvo interesse di big players sono limitati.
COME VENGONO PROPOSTI I PRODOTTI?
Con un livello di cura al quale non siete sicuramente abituati. L'immagine  di ogni brand viene rispettata, proposta individualmente con l’uso esclusivo di materiale ufficiale e senza sovrapposizione di prodotti equivalenti appartenenti ad altri competitor.
COME POSSO CREARE UN CATALOGO DI SERVIZI?
 Il consiglio è quello di gestire le proprie competenze come fossero prodotti di un catalogo dando ai clienti l'opportunità di accedervi sotto forma di servizi unitari. Gestire  le proprie competenze come prodotti permette di quantificarne il costo e renderli comprensibilmente ordinabili grazie alle caratteristiche.
Esempi:
Uno studio di traduzioni:
Cod. ENG001  - Traduzione testuale frase 30 parole / ITA-ENG / Linguaggio aziendale / Consegna 24h  - € 10,00

Cod. ENG002  - Traduzione testuale frase 60 parole / ITA-ENG / Linguaggio aziendale / Consegna 24h  - € 18,00
Cod. ENG003 - Traduzione testuale frase 90 parole / ITA-ENG / Linguaggio aziendale / Consegna 24h  - € 32,00
Fino ad offrire interi corsi.
Influencer:
Cod.MP010 - Recensione prodotto € 250,00
Cod.MP028 - Consulenza 1H  € 50,00


Se hai qualche dubbio e nonsai come procedere prova a scriverci a [email protected]
COME CREO UN CATALOGO DI SUCCESSO?
Innanzitutto entrando nell'ottica di fornire informazioni della miglior qualità possibile. Nella descrizione estesa inserisci oltre alle caratteristiche anche l'ambito d'uso, i consigli di utilizzo, i codici accessori, tutte informazioni che faranno aumentare la'affidabilità e di conseguenza le vendite.
Certificazioni? Tabelle taglie? Tutto ciò vi viene in mente possa aiutare il cliente nell'identificare il tuo prodotto come " il prodotto giusto per lo scopo giusto"
​

E le foto? Compreresti un prodotto avendo a disposizione un'unica foto sgranata? Abbina una o +foto di qualità ai prodotti.
COSA SUCCEDE SE SOSPENDO IL MIO CATALOGO?
Per la tua tranquillità ti diamo la possibilità di sospendere la tua presenza all’interno della nostra offerta commerciale in qualsiasi momento. Provvederemo a renderti irraggiungibile ai clienti nel giro di 72h e ad eliminarti definitivamente dopo 30gg cosi da lasciarti il tempo in caso cambiassi idea di trovare ancora tutto come lo hai lasciato.
QUANDO RICEVO IL CODICE DEALER?
Entro 72h con l’e-mail di successo installazione.
SE NON RICEVO IL CODICE DEALER?
Entro 72h con l’e-mail di insuccesso installazione.
COME SO CHE IL CATALOGO E' STATO AGGIORNATO?
Entro 72h con l’e-mail di successo aggiornamento.
COME SO CHE IL CATALOGO E' STATO SOSPESO?
Entro 72h ti avviseremo con l’e-mail di successo sospensione.
NON TROVO LE RISPOSTE CHE CERCO.
Scrivi a [email protected]
Foto
Foto
Foto

Foto
Foto
MEROVEO™   COPYRIGHT DSITALIA™   ALL RIGHTS RESERVED.
Picture
  • MULTICATALOGO
  • ASSISTENZA
    • Domanda generica
    • Domanda su prodotto
    • Richiedi documento
    • Situazione ordine
    • Modulo Reso
    • Moduli Business >
      • Richiesta Fuori listino
      • Produci per me
      • Servizi al dipendente
      • Carica Corelist
      • Richiesta statistiche
      • Migliora il tuo business >
        • Segnala Meroveo™ ai piani alti
        • Segnala Meroveo™ai fornitori
  • REGISTRATI
    • COME CLIENTE
    • COME FORNITORE
  • FAQ
    • CLIENTE
    • FORNITORE