Meroveo™
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Piacere, MEROVEO™
Meroveo™ è   l'assistente   che  permette di      migliorare l'economia  aziendale mediante l'abbattimento dei costi  e l'automazione  delle routine d'approvviginamento.
ospite o business?
Acquista liberamente  senza registrazione in tutto il multicatalogo,    oppure se rappresenti un'azienda di medie o grandi dimensioni registrala   qui   e inizia la tua esperienza con il tuo nuovo account   business   Meroveo™.
ACCOUNT BUSINESS.
Con il tuo nuovo account  avrai  accesso all'assistenza  multicatalogo. Moduli quotidiani  attraverso cui gestire ricerche,  creare corelist  e  moduli routine che ti faranno risparmiare parecchio tempo .
multicatalogo.
Il multicatalogo  è un insieme di e-commerce indipendenti dedicati al mondo degli approvvigionamenti aziendali  no-core.
CONSEGNE dirette.
Il tuo   account business   Meroveo™  ti da la possibilità  di ricevere gli ordini ad un costo di spedizione fisso per tutti gli e-commerce.

  • ADDEBITO   IN FATTURA DEL CONTRIBUTO DI   €6,80+IVA A SPEDIZIONE
  • PORTO FRANCO ORDINI <€400+IVA

Questa politica è la base della nostra tranquillità per  fornirti  le migliori quotazioni svincolate dai quantitativi e la trasparenza  che ti serve per  pianificare approvvigionamenti e urgenze con medesimi costi e tempi di consegna.
FATTURAZIONE FINE MESE.
Meroveo™   emette fatture riepilogative il 10  di ogni mese  sulla base di acquisti effettuati il mese precedente.
All'interno delle fatture vengono trascritte tutte le informazione inserite nel campo note   durante il completamento dell'ordine   come sedi/cdc  o informazioni utili alla registrazione  contabile del documento.
CORELIST.
Ebbene si, c'è un modulo Meroveo™ che permette di inserire i codici gestionali della tua corelist proprio qui.
​72 ore dopo l'invio, sito e fatturazione saranno coordinati con i codici della tua azienda.

NB: potrai usufruire anche della ricerca in fondo ad ogni catalogo per un inserimento ancora più veloce dei prodotti.   Puoi aggiornare e migliorare la tua corelist con prodotti nuovi in qualsiasi momento.
Sconto   sul fatturato.
​A fine  anno a tutti i grandi clienti viene riconosciuto  uno sconto di calcolo sul fatturato.
​
  • ​superata la soglia di € 47.000,00 (iva esc) di transito globale  viene riconosciuto un rebate del 2%.
  • superata la soglia di € 89.000,00 (iva esc) di transito globale viene riconosciuto un rebate del 3%.
  • superata la soglia di €110.000,00 (iva esc) di transito globale viene riconosciuto un rebate del 4%.
  • superata la soglia di €165.000,00 (iva esc) di transito globale viene riconosciuto un rebate del 5%.

​Dallo sconto sono escluse le consegne riconducibili alla carta fotocopie con modalità bancale, toners e cartucce originali  del catalogo OdPlus™.
​Gli sconti vengono riconosciuti sottoforma di sconto merce a partire dalla prima fatturazione dell'anno successivo.
come migliorare lo sconto.
Il valore dello sconto è direttamente proporzionato al fatturato generato nei cataloghi. Se stai valutando l'inserimento di una nuova voce di spesa hai centrato il bersaglio.  Altre iniziative più facili da avviare sono il coinvolgimento dei dipendenti e l'invito dei fornitori. Scopri di più nei moduli MIGLIORA IL TUO BUSINESS.
SBLOCCARE i pagamenti rI.bA.
Insieme alla registrazione  dell'account business  Meroveo™ ti verrà richiesto di fornire uno o più codici   che permetterano a te e ai tuoi collaboratori di bypassare i pagamenti di ogni catalogo e abilitare le modalità di pagamento   Ri.Ba.
ACCEDERE AI MODULI RISERVATI.
​Per velocizzare il riconoscimento durante l'accesso ai moduli più sensibili ( es. statistiche, corelist o personalizzati) abbiamo introdotto una sicurezza in più. Durante la registrazione viene rischiesta una parola d'ordine diversa o identica al codice per lo sblocco dei pagamenti.
COINVOLGERE I DIPENDENTI.
Coinvolgi i dipendenti condividendo i tuoi traguardi commerciali.
Meroveo™ offre la possibilità di ricondurre alla tua azienda tramite questo codice gli acquisti dei tuoi dipendienti e destinarli al calderone del tuo sconto di fine anno. Dai loro la possibilità di acquistare a prezzi competitivi e contribuire attivamente alla strategia economica della tua azienda. Maggiori informazioni qui.
moduli  automatizzati E AL dipendente.
Con i nostri migliori clienti abbiamo raggiunto livelli di sinergia tale da esprimersi attraverso la creazione di moduli   permanenti o temporanei dedicati a :

  • automazione    di comandi di routine preconcordati .
  • al dipendente.


Esempio: modulo al dipendente .
​
Titolo:   RICHIESTA   TAGLIE GIUSTE   

​Descrizione del modulo.
L'ufficio acquisti crea un ordine globale ed aperto    corredandolo della lista   dei dipendenti   ai quali è   dedicato il modulo.
Si imposta una finestra temporale  dedicata al completamento del processo.
Il dipendente  accede  individualmente  al modulo 
mediante n° di matricola per    richiedere le proprie taglie  nelle misure giuste, nei quantitativi e nelle caratteristiche decise a priori  dall'ufficio acquisti.
Questa prassi prevede un ulteriore livello di automazione in quanto è l'ufficio acquisti a determinare i parametri delle caratteristiche (Es:
indistintamente   a tutti i dipendenti inserire un portabudge, oppure  solo all'assistenza inviare questo tipo di pantaloni e così via..)
Terminata   la  finestra temporale  ,   
Meroveo™ provvederà a consegnare  l'intera fornitura, suddivisa  per   dipendente  con  tanto di etichetta con nome, matricola e reparto per facilitare la distribuzione in azienda.
 In caso di percentuale incompleta a finestra temporale conclusa, Meroveo™   comunicherà le rimanenze e   l'ufficio acquisti valuterà se chiudere comunque l'ordine aggiornando l'importo o sollecitare i ritardatari e prorogare l'accesso al modulo.
NB: le richieste non possono superare l'importo del valore dell'ordine quindi è necessario fare  bene i calcoli per assicurare la giusta copertura e congruità al servizio. Per saperne di più sull'argomento "moduli personalizzati" visita il MODULO    PUBBLICO   e poi attiva una normale richiesta attraverso il modulo RICHIESTA GENERICA​. Valuteremo insieme la fattibilità.​


Esempio : modulo gestione routine automatizzata .

​
Titolo:   RICHIESTA SMALITMENTO  RIFIUTO

Il tuo contenitore di  toners  o di prodotti medicali è pieno?
Creiamo insieme un modulo che ti permetta di gestire la tua routine.
Ogni volta che   verrà premuto l'invio di quel modulo sapremo già di cosa si tratta!


i fuori listino.
Necessiti di un prodotto particolare? Hai solo un vecchio prodotto o ti sono state fornite poche informazioni a riguardo ?  Oppure vorresti  semplicemente  inserirlo in fatturazione unica ?   Esiste un modulo pensato  proprio per questo. Non devi fare altro che compilare con i dati in tuo possesso e riceverai una e-mail che  ti condurrà al prodotto, pronto per essere acquistato e il link per essere archiviato.
la ri.ba.
I pagamenti con ricevuta bancaria vengono riservati esclusivamente ai clienti    che   soddisfano i requisiti di fatturato pari a:
  • ​RI.BA 30gg con un budget di spesa annua complessiva o superiore quattordicimila euro (14.000€)  iva esclusa.
  • RI.BA 60gg con un budget di spesa annua complessiva o superiore quarantatremila euro (43.000€) iva esclusa.
RESI E SOSTITUZIONI.
  • Meroveo™ è una piattaforma  che ti aiuta a centralizzare la spesa aziendale.
  • Meroveo™ non è un fornitore di prodotti e come tale la gestione dei resi è subordinata al  le condizioni   del  catalogo dove stai acquistando.

ACQUISTANDO SU Meroveo™ ACCETTI NELLA SUA INTEREZZA TUTTE LE REGOLE, VANTAGGI, SVANTAGGI DEL SERVIZIO. IN CASO DI RESO, MEROVEO™ APPLICA AI PROPRI CLIENTI LE "CONDIZIONI" IMPOSTE DAI DISTRIBUTORI PRESENTI NELL'OFFERTA.

GESTIONE:

Tutti i resi, esclusi  i fuori listino e le produzioni speciali vengono richiesti attraverso il modulo RESI , rimborsati con nota di credito e ammessi non oltre 14gg dalla data di ricezione. Vengono gestiti con formula totalmente gratuita tutti i resi non conformi all'ordine.

INVECE:
- per materiale danneggiato è necessario fornire prova di firma con riserva e documentazione fotografica.
- per tutti i resi imputabili a errori cliente verrà trattenuta una somma di gestione  tra il 10% e il 20% in base al catalogo d'acquisto. e l'addebito del trasporto relativo al reso limitato al territorio nazionale.

Le SOSTITUZIONI vengono gestite come un normale nuovo ordine.
NON TROVI QUELLO CHE CERCHI?
Compila una normale richiesta accedendo al modulo "RICHIESTA GENERICA" , faremo di tutto per soddisfare la tua esigenza.
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