Piacere, MEROVEO™
Meroveo™ è l'assistente che permette di migliorare l'economia aziendale mediante l'abbattimento dei costi e l'automazione delle routine d'approvviginamento.
ospite o business?
Acquista liberamente senza registrazione in tutto il multicatalogo, oppure se rappresenti un'azienda di medie o grandi dimensioni registrala qui e inizia la tua esperienza con il tuo nuovo account business Meroveo™.
ACCOUNT BUSINESS.
Con il tuo nuovo account avrai accesso all'assistenza multicatalogo. Moduli quotidiani attraverso cui gestire ricerche, creare corelist e moduli routine che ti faranno risparmiare parecchio tempo .
multicatalogo.
Il multicatalogo è un insieme di e-commerce indipendenti dedicati al mondo degli approvvigionamenti aziendali no-core.
CONSEGNE dirette.
Il tuo account business Meroveo™ ti da la possibilità di ricevere gli ordini ad un costo di spedizione fisso per tutti gli e-commerce.
Questa politica è la base della nostra tranquillità per fornirti le migliori quotazioni svincolate dai quantitativi e la trasparenza che ti serve per pianificare approvvigionamenti e urgenze con medesimi costi e tempi di consegna.
- ADDEBITO IN FATTURA DEL CONTRIBUTO DI €6,80+IVA A SPEDIZIONE
- PORTO FRANCO ORDINI <€400+IVA
Questa politica è la base della nostra tranquillità per fornirti le migliori quotazioni svincolate dai quantitativi e la trasparenza che ti serve per pianificare approvvigionamenti e urgenze con medesimi costi e tempi di consegna.
FATTURAZIONE FINE MESE.
Meroveo™ emette fatture riepilogative il 10 di ogni mese sulla base di acquisti effettuati il mese precedente.
All'interno delle fatture vengono trascritte tutte le informazione inserite nel campo note durante il completamento dell'ordine come sedi/cdc o informazioni utili alla registrazione contabile del documento.
All'interno delle fatture vengono trascritte tutte le informazione inserite nel campo note durante il completamento dell'ordine come sedi/cdc o informazioni utili alla registrazione contabile del documento.
CORELIST.
Ebbene si, c'è un modulo Meroveo™ che permette di inserire i codici gestionali della tua corelist proprio qui.
72 ore dopo l'invio, sito e fatturazione saranno coordinati con i codici della tua azienda.
NB: potrai usufruire anche della ricerca in fondo ad ogni catalogo per un inserimento ancora più veloce dei prodotti. Puoi aggiornare e migliorare la tua corelist con prodotti nuovi in qualsiasi momento.
72 ore dopo l'invio, sito e fatturazione saranno coordinati con i codici della tua azienda.
NB: potrai usufruire anche della ricerca in fondo ad ogni catalogo per un inserimento ancora più veloce dei prodotti. Puoi aggiornare e migliorare la tua corelist con prodotti nuovi in qualsiasi momento.
Sconto sul fatturato.
A fine anno a tutti i grandi clienti viene riconosciuto uno sconto di calcolo sul fatturato.
Dallo sconto sono escluse le consegne riconducibili alla carta fotocopie con modalità bancale, toners e cartucce originali del catalogo OdPlus™.
Gli sconti vengono riconosciuti sottoforma di sconto merce a partire dalla prima fatturazione dell'anno successivo.
- superata la soglia di € 47.000,00 (iva esc) di transito globale viene riconosciuto un rebate del 2%.
- superata la soglia di € 89.000,00 (iva esc) di transito globale viene riconosciuto un rebate del 3%.
- superata la soglia di €110.000,00 (iva esc) di transito globale viene riconosciuto un rebate del 4%.
- superata la soglia di €165.000,00 (iva esc) di transito globale viene riconosciuto un rebate del 5%.
Dallo sconto sono escluse le consegne riconducibili alla carta fotocopie con modalità bancale, toners e cartucce originali del catalogo OdPlus™.
Gli sconti vengono riconosciuti sottoforma di sconto merce a partire dalla prima fatturazione dell'anno successivo.
come migliorare lo sconto.
Il valore dello sconto è direttamente proporzionato al fatturato generato nei cataloghi. Se stai valutando l'inserimento di una nuova voce di spesa hai centrato il bersaglio. Altre iniziative più facili da avviare sono il coinvolgimento dei dipendenti e l'invito dei fornitori. Scopri di più nei moduli MIGLIORA IL TUO BUSINESS.
SBLOCCARE i pagamenti rI.bA.
Insieme alla registrazione dell'account business Meroveo™ ti verrà richiesto di fornire uno o più codici che permetterano a te e ai tuoi collaboratori di bypassare i pagamenti di ogni catalogo e abilitare le modalità di pagamento Ri.Ba.
ACCEDERE AI MODULI RISERVATI.
Per velocizzare il riconoscimento durante l'accesso ai moduli più sensibili ( es. statistiche, corelist o personalizzati) abbiamo introdotto una sicurezza in più. Durante la registrazione viene rischiesta una parola d'ordine diversa o identica al codice per lo sblocco dei pagamenti.
COINVOLGERE I DIPENDENTI.
Coinvolgi i dipendenti condividendo i tuoi traguardi commerciali.
Meroveo™ offre la possibilità di ricondurre alla tua azienda tramite questo codice gli acquisti dei tuoi dipendienti e destinarli al calderone del tuo sconto di fine anno. Dai loro la possibilità di acquistare a prezzi competitivi e contribuire attivamente alla strategia economica della tua azienda. Maggiori informazioni qui.
Meroveo™ offre la possibilità di ricondurre alla tua azienda tramite questo codice gli acquisti dei tuoi dipendienti e destinarli al calderone del tuo sconto di fine anno. Dai loro la possibilità di acquistare a prezzi competitivi e contribuire attivamente alla strategia economica della tua azienda. Maggiori informazioni qui.
moduli automatizzati E AL dipendente.
Con i nostri migliori clienti abbiamo raggiunto livelli di sinergia tale da esprimersi attraverso la creazione di moduli permanenti o temporanei dedicati a :
Esempio: modulo al dipendente .
Titolo: RICHIESTA TAGLIE GIUSTE
Descrizione del modulo.
L'ufficio acquisti crea un ordine globale ed aperto corredandolo della lista dei dipendenti ai quali è dedicato il modulo.
Si imposta una finestra temporale dedicata al completamento del processo.
Il dipendente accede individualmente al modulo mediante n° di matricola per richiedere le proprie taglie nelle misure giuste, nei quantitativi e nelle caratteristiche decise a priori dall'ufficio acquisti.
Questa prassi prevede un ulteriore livello di automazione in quanto è l'ufficio acquisti a determinare i parametri delle caratteristiche (Es: indistintamente a tutti i dipendenti inserire un portabudge, oppure solo all'assistenza inviare questo tipo di pantaloni e così via..)
Terminata la finestra temporale , Meroveo™ provvederà a consegnare l'intera fornitura, suddivisa per dipendente con tanto di etichetta con nome, matricola e reparto per facilitare la distribuzione in azienda.
In caso di percentuale incompleta a finestra temporale conclusa, Meroveo™ comunicherà le rimanenze e l'ufficio acquisti valuterà se chiudere comunque l'ordine aggiornando l'importo o sollecitare i ritardatari e prorogare l'accesso al modulo.
NB: le richieste non possono superare l'importo del valore dell'ordine quindi è necessario fare bene i calcoli per assicurare la giusta copertura e congruità al servizio. Per saperne di più sull'argomento "moduli personalizzati" visita il MODULO PUBBLICO e poi attiva una normale richiesta attraverso il modulo RICHIESTA GENERICA. Valuteremo insieme la fattibilità.
Esempio : modulo gestione routine automatizzata .
Titolo: RICHIESTA SMALITMENTO RIFIUTO
Il tuo contenitore di toners o di prodotti medicali è pieno?
Creiamo insieme un modulo che ti permetta di gestire la tua routine.
Ogni volta che verrà premuto l'invio di quel modulo sapremo già di cosa si tratta!
- automazione di comandi di routine preconcordati .
- al dipendente.
Esempio: modulo al dipendente .
Titolo: RICHIESTA TAGLIE GIUSTE
Descrizione del modulo.
L'ufficio acquisti crea un ordine globale ed aperto corredandolo della lista dei dipendenti ai quali è dedicato il modulo.
Si imposta una finestra temporale dedicata al completamento del processo.
Il dipendente accede individualmente al modulo mediante n° di matricola per richiedere le proprie taglie nelle misure giuste, nei quantitativi e nelle caratteristiche decise a priori dall'ufficio acquisti.
Questa prassi prevede un ulteriore livello di automazione in quanto è l'ufficio acquisti a determinare i parametri delle caratteristiche (Es: indistintamente a tutti i dipendenti inserire un portabudge, oppure solo all'assistenza inviare questo tipo di pantaloni e così via..)
Terminata la finestra temporale , Meroveo™ provvederà a consegnare l'intera fornitura, suddivisa per dipendente con tanto di etichetta con nome, matricola e reparto per facilitare la distribuzione in azienda.
In caso di percentuale incompleta a finestra temporale conclusa, Meroveo™ comunicherà le rimanenze e l'ufficio acquisti valuterà se chiudere comunque l'ordine aggiornando l'importo o sollecitare i ritardatari e prorogare l'accesso al modulo.
NB: le richieste non possono superare l'importo del valore dell'ordine quindi è necessario fare bene i calcoli per assicurare la giusta copertura e congruità al servizio. Per saperne di più sull'argomento "moduli personalizzati" visita il MODULO PUBBLICO e poi attiva una normale richiesta attraverso il modulo RICHIESTA GENERICA. Valuteremo insieme la fattibilità.
Esempio : modulo gestione routine automatizzata .
Titolo: RICHIESTA SMALITMENTO RIFIUTO
Il tuo contenitore di toners o di prodotti medicali è pieno?
Creiamo insieme un modulo che ti permetta di gestire la tua routine.
Ogni volta che verrà premuto l'invio di quel modulo sapremo già di cosa si tratta!
i fuori listino.
Necessiti di un prodotto particolare? Hai solo un vecchio prodotto o ti sono state fornite poche informazioni a riguardo ? Oppure vorresti semplicemente inserirlo in fatturazione unica ? Esiste un modulo pensato proprio per questo. Non devi fare altro che compilare con i dati in tuo possesso e riceverai una e-mail che ti condurrà al prodotto, pronto per essere acquistato e il link per essere archiviato.
la ri.ba.
I pagamenti con ricevuta bancaria vengono riservati esclusivamente ai clienti che soddisfano i requisiti di fatturato pari a:
- RI.BA 30gg con un budget di spesa annua complessiva o superiore quattordicimila euro (14.000€) iva esclusa.
- RI.BA 60gg con un budget di spesa annua complessiva o superiore quarantatremila euro (43.000€) iva esclusa.
RESI E SOSTITUZIONI.
- Meroveo™ è una piattaforma che ti aiuta a centralizzare la spesa aziendale.
- Meroveo™ non è un fornitore di prodotti e come tale la gestione dei resi è subordinata al le condizioni del catalogo dove stai acquistando.
ACQUISTANDO SU Meroveo™ ACCETTI NELLA SUA INTEREZZA TUTTE LE REGOLE, VANTAGGI, SVANTAGGI DEL SERVIZIO. IN CASO DI RESO, MEROVEO™ APPLICA AI PROPRI CLIENTI LE "CONDIZIONI" IMPOSTE DAI DISTRIBUTORI PRESENTI NELL'OFFERTA.
GESTIONE:
Tutti i resi, esclusi i fuori listino e le produzioni speciali vengono richiesti attraverso il modulo RESI , rimborsati con nota di credito e ammessi non oltre 14gg dalla data di ricezione. Vengono gestiti con formula totalmente gratuita tutti i resi non conformi all'ordine.
INVECE:
- per materiale danneggiato è necessario fornire prova di firma con riserva e documentazione fotografica.
- per tutti i resi imputabili a errori cliente verrà trattenuta una somma di gestione tra il 10% e il 20% in base al catalogo d'acquisto. e l'addebito del trasporto relativo al reso limitato al territorio nazionale.
Le SOSTITUZIONI vengono gestite come un normale nuovo ordine.
NON TROVI QUELLO CHE CERCHI?
Compila una normale richiesta accedendo al modulo "RICHIESTA GENERICA" , faremo di tutto per soddisfare la tua esigenza.